Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Banche e commissione di inchiesta

Come ampiamente previsto la commissione parlamentare di inchiesta sulle banche se va bene si insedierà dopo la riapertura delle camere, circa a metà settembre.
La legislatura finirà nella prossima primavera, quindi diciamo in 5 mesi i parlamentari, solo a titolo di esempio, dovranno analizzare ciò che è successo negli ultimi anni nel sistema bancario, dovranno entrare nei processi di delibera, degli affidamenti; nella congruità dei prezzi di vendita del patrimonio immobiliare;nella congruità o meno del prezzo delle componente derivative inserite nei prodotti collocati alla clientela;verificare la presenza di broker esterni e chi eventualmente controllava questi broker, nelle negoziazione dei titoli di proprietà etc, etc. Tutto questo dovrebbero farlo soggetti che appena vedono un microfono di un giornalista fanno a gara per farsi intervistare. È’ del tutto evidente che non caveranno un ragno dal buco, tutto si risolverà in una farsa!!!
Good night and Good luck

Rhodes - for Lord Byron's Works - William Turner

Rhodes – for Lord Byron’s Works – William Turner

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>