Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Democrazia e lavoro

Si terrà giovedì 1° dicembre 2016, alle ore 17.00, a Bologna, presso la Camera del Lavoro Metropolitana, Salone Di Vittorio, Via Marconi 67/2

il dibattito promosso dall’Associazione “Valore Lavoro” dal titolo “Democrazia e Lavoro: quali prospettive per il Paese”.

L’incontro verterà sul rapporto che intercorre tra la democrazia e il lavoro, affrontando il tema di “quale prospettiva di società, quali dinamiche di sviluppo e con quale Costituzione si rafforzano coesione sociale e democrazia nel Paese”.

L’appuntamento consentirà inoltre di indagare la relazione che intercorre tra lavoro, welfare e innovazione, con particolare attenzione alle “politiche e agli assetti istituzionali che possono consentire di affrontare i cambiamenti nella globalizzazione”.

L’introduzione del dibattito è affidata a Rossella Lama, Vice Presidente Associazione Valore Lavoro. Seguiranno gli interventi di Pier Luigi Bersani, Deputato PD, Vincenzo Colla Segretario Generale Cgil Emilia-Romagna e Andrea Sintini, Segretario dell’associazione Valore Lavoro. Coordina il dibattito Massimo Giannini, editorialista di Repubblica.

Per informazioni e contatti: Angiolo Tavanti Presidente Valore Lavoro 3355979645 | presidente@valorelavoro.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>