Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

decreto sicurezza e demografia

Decreto sicurezza/ demografia

A) decreto sicurezza. È stato approvato il decreto sicurezza, questo vuol dire che circa 180.000 immigrati diventeranno irregolari, avranno a disposizione tre possibilità a) lavoro in nero b) accattonaggio c) spaccio.
La lega lo ha fatto, per dare manovalanza alla ” ndrangheta” e “cosa nostra” nei loro “latifondi agricoli” al sud ;lavoro nero nelle ” fabbrichette ” del nord; aumentare l’accattonaggio nelle grandi città, quindi aumentare la rabbia dei residenti e aumentare i voti alle prossime elezioni; manovalanza per lo spaccio nelle grandi città, prevalentemente nelle zone universitarie.
B ) la demografia è legata all’immigrazione. Le donne Italiane in ” età fertile ” fanno secondo i dati Istat del 2017 ; 1,32 figli ognuna.
Ora è abbastanza evidente che i figli si fanno in due, devono esserci un maschietto e una femminuccia, risulta abbastanza chiaro che i maschi non si autoriproducono. Hanno un ruolo in questa faccenda della riproduzione, che secondo il mio parere è anche piuttosto interessante , ma non si autoriproducono ;insomma i figli li fanno solo le donne. Per cui ogni donna, per fare in modo che il paese rimanga in equilibrio, dovrebbe fare almeno due figli.
La conclusione è che o creiamo le condizioni per agevolare la nascita di figli, tipo raccordo tempi casa/ lavoro, nidi, scuole materne, servizi, o li importiamo. Anche dove tutto funziona, ad esempio nella provincia di Bolzano o in Svezia, le donne fanno 1,67 figli cadauna.
Per cui l’immigrazione serve!!
Good night and good luck