Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

E’ la CGIL che mi ha fatto come sono

 16177693_10210178949423212_3751580115124374297_o

Mercoledì 1 febbraio presso il MAMbo di Bologna, via Don Minzoni, 14 si terrà il Convegno annuale della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli.
Quest’anno in occasione delle celebrazioni del ventennale della morte di Luciano Lama, storico Segretario genarle della CGIL abbiamo indagatole innovazioni organizzative intervenute durante il corso della sua segreteria a seguito delle spinte dei movimenti delle donne degli anni ’70 e che hanno
cambiato significativamente la stessa CGIL aprendo una nuova fase dentro di essa.

Il Convegno, di cui allego il manifesto durerà l’intera giornata e alla sessione mattutina affidata alla ricerca storica, seguirà, dopo il buffet la Tavola rotonda affronterà i temi legati alle nuove frontiere delle politiche di genere.

La Tavola rotonda sarà aperta da una intervista-video fatta a Emma Bonino che, ne sono sicura, toccherà con cuore e con testa alcuni dei nodi relativi alle nuove migrazioni e a ciò che le nuove italiane ci chiedono.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>